martedì 30 gennaio 2007

Finalmente ritorna!!!

A gran voce tutto il popolo lo stava chiedendo...


Finalmente ritorna il




CONCORSO BLOG!!!




Dop un lungo periodo di pausa, dovuto soprattutto a pazzie dei server, ci ributtiamo a capofitto nel mondo della scrittura.




Per i nuovi adepti, spiego come funziona: ogni settimana verrà proposta una tematica, e bisognerà scrivere sul blog qualunque cosa inerente a quella tematica. Il vincitore della settimana verrà scritto a caratteri cubitali su questo blog, e vincerà ogni volta un premio diverso!




Allora, riepilogate le regole, ecco la tematica della settimana:




"Quale è stato il colpo di fortuna più grande della vostra vita?"




Raccontateci le botte di culo più clamorose, le fortune più inaspettate e tutto ciò che vi è capitato nella vita!




La storia più bella vincerà un biglietto omaggio per l'Impro: Roma - Chianciano del 6 febbraio presso il Circolo degli Artisti!!!!


Per chi non volesse questo premio, può cambiarlo in una simpatica vespa di porcellana con scritto Made in Sicilia (ma palesemente fatta in China)... una delle cose più pacchiane che io abbia mai visto!!!



Il concorso scadrà alla mezzanotte del 5, e gli unici giudici saranno gli Appiccicaticci!




BUON DIVERTIMENTO!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia fortuna più grande è stata incontrare le donne che hanno cambiato la mia vita... ognuna di loro l'ho conosciuta grazie alla fortuna, anche se l'idiozia me le ha fatte perdere... ora spero solo di non fare lo stesso sbaglio, visto che la fortuna ha voluto ancora una volta premiarmi...

Anonimo ha detto...

la mia fortuna più grande è stata aver conosciuto gli appiccicaticci. Hanno saputo portare sole dove c'era tenebra,piante dove c'era desolazione e tiramisù di pompi dove c'erano gallette integrali. La mia vita emotiva è cambiata ma anche quella sessuale...Ogni volta che lo faccio e non voglio venire penso a Tizzziano...
Ovviamente miei cari appiccicaticci sarà difficile staccarmi da voi
p.s.
grazie del link ciao e a presto

Anonimo ha detto...

la mia grande botta di culo è stata quella di avere come amica di mia moglie un gran troione....no, no, aspè, che avete capito!
anni fa mia moglie doveva subire un intervento che le avrebbe proibito di avere altri figli, tutti i ginecologi che avevamo consultato lo avevano dato per assolutamente necessario....beh e allora la troiona?
E mo c'jarrivo!
Grazie a lei che si fotteva alla grande il SUO ginecologo, alla faccia della moglie, e dopo avercelo presentato, siamo riusciti a rimandare l'intervento e anche grazie alle mie NOTEVOLI prestazioni, oplà botta di culo , dopo 9 mesi è uscito patrizio alias appiccicapapo ...credo che il premio spetti a lui perchè ancora non era nato e già usufruiva di una grande botta di culo
ciao
gianni

Anonimo ha detto...

gianni anonimo di prima sono IO

Anonimo ha detto...

Non credo di aver mai avuto una botta di fortuna, però dovevo fare i complimenti a gianni che, come al solito, mi fa ammazzare dalle risate...Sono fuori tema? Vabbè, ne sparo una...La mia più grande botta di fortuna? Non aver ripreso l'altezza da mia madre(che è 1.50), ma soltanto la taglia di un'altra cosa!:P
baci,
Michela

Anonimo ha detto...

io lascio la botta di culo della mia amica Luna, vale lo stesso? cmq mentre io mi stavo facendo il mazzo all'uni, lei se ne stava beata in spagna in erasmus e quando torna...tadan..il suo corso passa al nuovo ordinamento e levano 15 esami che lei non aveva fatto!!!l'unica persona del suo corso a cui sia convenuto passare al nuovo ordinamento!!!per concludere si laurea con me quando ero avanti di un anno.
Daniela

Appiccicaticci Show

Il Mondo Sta Andando In Contro Ad Una Grande Crisi... Uggia, Il Mostro Del Sonno, Sotto Le Sembianze Di Una Scatola Che Proietta Immagini(Che Chiameremo Con Lo Pseudonimo Di TV) Sta Distruggendo La Psiche Umana... Solo Tre Uomini Potranno Fermare L'avanzata Della Noia, E Riportare Il Sorriso Sulla Terra... Loro Sono... GLI APPICCICATICCI!!!!