mercoledì 7 febbraio 2007

Secondo Titolo Concorso - Blog

Popolo dei blogger... buongiorno!!!!

Torniamo ad occuparci del concorso - blog, appuntamento che aspettate con ansia tutte le settimane (anche se è iniziato la settimana scorsa!!!)

Visto che la volta scorsa il titolo era sulla fortuna, e molti di voi mi hanno detto che non sono particolarmente fortunati in questo periodo, allora andiamo agli antipodi...

Il titolo di questa settimana è...

LA VOSTRA GIORNATA PIù SFIGATA!!!


Raccontateci qualche aneddoto, qualche particolare veramente sfortunato, oppure una vostra giornata fantozziana!!!




Il vincitore avrà un bigletto gratis per il prossimo Imprò Roma - Rimini che si terrà martedì 13 presso il
circolo degli artisti, via casilina vecchia 45.





In alternativa, il cd originale dei matia bazar vecchia formazione!!!! IMPERDIBILE!




Il concorso avrà termine alla mezzanotte del 12... mi raccomando!


Buon divertimento!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ritengo sfortunata solo quando sono leggermente baciata dalla fortuna...oramai vivo la mia vita in base alla sfiga, passo sotto le scale, attraverso appena un gatto nero mi è passato avanti, rompo vetri a più nun posso e cussia via...Ho un contratto a tempo indeterminato con la sfiga, e poi da oggi la sfiga per vedermi meglio si è fatto un controllo di vista e si è regalata anche un paio di occhiali...tante delle volte mi perdesse di vista e la fortuna venga un secondo a chiedermi se ha sbagliato strada...

Anonimo ha detto...

Il giorno più sfigato della mia vita è stato quando, dopo un periodo non troppo facile una mia amica mi ha proposto di cominciare con lei un nuovo corso di Improvvisazione teatrale... piena di energia e di voglia di mettermi in gioco mi sono recata in loco piena di belle aspettative... ma tutto è crollato in un nano secondo non appena conosciuto il nuovo "insegnante" di improvvisazione... quella si che è stata una giornata sfigata... non potevo scegliere il Giovedì??
Martola

Anonimo ha detto...

ma non è mica giusto?la settinana scorsa ero sfigata e mi chiedi la giornata più fortunata, sta settimana che sono fortunata mi chiedi la giornata più sfigata...questa è sfiga!!!
Daniela

Anonimo ha detto...

ciao a tutti , sono gianni...quello che ha vinto il primo concorso sulla botta di culo!
Vinto mò...vincicchiato!!!!
quale è stata la mia sfiga ?
La mia sfiga è stata quella che quando mi hanno assegnato il premio, chi doveva decidere cosa darmi , se il biglietto aggratis o la fintavespannisessantafattappechino
chi era? Su dai , su dai , chi era?
ma l'appiccicaticcio papo alias mio figlio patrizio che m'ammollato la vespa pechinese e m'ha fatto pagà er bijetto d'entrata.
ciao a tutti

Appiccicaticci Show

Il Mondo Sta Andando In Contro Ad Una Grande Crisi... Uggia, Il Mostro Del Sonno, Sotto Le Sembianze Di Una Scatola Che Proietta Immagini(Che Chiameremo Con Lo Pseudonimo Di TV) Sta Distruggendo La Psiche Umana... Solo Tre Uomini Potranno Fermare L'avanzata Della Noia, E Riportare Il Sorriso Sulla Terra... Loro Sono... GLI APPICCICATICCI!!!!